Storia

Dal 1936 il gruppo Moro ha iniziato a costruire e vendere immobili di qualità a Milano

Dopo oltre ottant’anni di intensa attività nel campo dell’edilizia residenziale, industriale e commerciale il gruppo Moro mantiene sempre le sue caratteristiche iniziali operando con qualità e con totale dedizione. Anno dopo anno ha maturato un bagaglio di conoscenze e di esperienze affrontando sempre al meglio nuove sfide.

Alberto Moro

Ho fondato la Moro Real Estate, studio immobiliare a Milano, nel 1994 facendo tesoro delle relazioni e delle esperienze maturate dalla mia famiglia in oltre ottant’anni di lavoro in ambito immobiliare. L’eccellenza, la puntualità e l’affidabilità sono da sempre i valori di riferimento della mia famiglia, sostenuti dalla costante ricerca della qualità.

L’esperienza maturata negli anni mi ha portato a rivestire cariche importanti :

  • Vicepresidente prima e Presidente poi di ASPESI Milano dal 2017 (Associazione nazionale tra società di promozione e sviluppo commerciale)
  • Consigliere di FIMAA dal 2013 (Collegio Agenti d’Affari in Mediazione delle Province di Milano, Monza & Brianza)
  • Consigliere di FIABCI Italia dal 2014 (Federazione Internazionale della professioni immobiliari)

La qualità del servizio offerto dalla Moro Real Estate è stata riconosciuta, scelta e apprezzata dagli amministratori delegati e dai dipendenti delle principali multinazionali presenti nell’area di Milano. La Moro Real Estate è iscritta alla Camera di Commercio Giapponese dal 2000.

 

Alberto-Moro 

 

Alcuni dei nostri successi