Home Staging

Cos’è  Home Staging

Presentazione del servizio

L’ Home Staging è considerata la tecnica di vendita numero uno al mondo,  consente con minimi investimenti di vendere o locare al miglior prezzo di mercato e nel più breve tempo possibile

VENDI CASA VELOCEMENTE CON L’ HOME  STAGING

Consiste nel valorizzare al meglio i talenti dell’immobile proposto, esaltandone tutte le qualità, creando uno spazio perfetto per il mercato di riferimento.

Il corretto posizionamento degli arredi e degli accessori, le tonalità cromatiche più idonee, i dettagli studiati per ogni singolo ambiente, possono fare la differenza nel processo di vendita e creare una risposta emotiva immediata nei potenziali acquirenti.

Nei primi 90 secondi, viene deciso l’esito di una vendita.

“ Abbiamo una sola occasione per fare una buona impressione la prima vota”  – O.Wilde –

Descrizione del prodotto

La Divisione Home Staging MoroRE  propone alla propria clientela,  l’esclusivo servizio di consulenza di valorizzazione immobiliare, al fine di preparare gli immobili in maniera efficace velocizzandone il processo di vendita.

PROPOSTA FORMAT

PER HOME STAGING PER CASE IN VENDITA NON ABITATE – ARREDATE/SEMIARREDATE – ABITATE  DAI PROPRIETARI

PACCHETTI BASIC Sale -LIGHT Sale -FULL Sale

  • BASIC: le condizioni generali dell’immobile sono buone, l’arredo è completo,  l’intervento si basa sull’utilizzo di accessori e oggetti per la creazione dell’atmosfera e della scenografia d’allestimento.

 

  • LIGHT: le condizioni generali dell’immobile sono buone, l’arredo NON è completo,  l’intervento si basa sull’utilizzo di  accessori, oggetti  e complementi d’arredo per la creazione dell’atmosfera e della scenografia d’allestimento.

 

  • FULL: le condizioni generali dell’immobile non sono ottimali, l’intervento richiede una serie di interventi utili per procedere all’intervento di valorizzazione. Quindi valutazione e organizzazione degli interventi,   successivo allestimento con  accessori, oggetti  e complementi d’arredo per la creazione dell’atmosfera e della scenografia d’allestimento.