Chi, oggi, intende acquistare uno o più immobili di prestigio a Milano deve, necessariamente, scegliere di affidarsi a degli specialisti del settore. Con quotazioni che possono arrivare a toccare i 20mila Euro al metro quadro, operare in questo campo può nascondere diverse insidie e solo chi ha raggiunto alti livelli di specializzazione e professionalità potrà indirizzare il potenziale acquirente verso la scelta giusta.

Un facoltoso compratore alla ricerca di immobili di pregio a Milano volgerà sicuramente il suo sguardo verso la zona del Duomo, iconico simbolo di Milano, o verso Brera e quello che è conosciuto come il Quadrilatero della Moda, sede di numerose boutique e lussuosi locali notturni. Location straordinarie e che sono, infatti, le più richieste da chi vuole comprare casa, insieme a quelle dove sorgono le residenze di lusso tra Cadorna, Conciliazione e Sempione, e gli attici e loft in via Tortona, spesso caratterizzati da un design unico e innovativo.

Il mercato del Real Estate a Milano riserva molta scelta a chi cerca immobili quali ville di lusso, dimore storiche o appartamenti in meravigliosi palazzi in stile Liberty. Vere e proprie case da sogno, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza! Proprio per le loro particolari caratteristiche, l’individuazione e il portare avanti le trattative per l’acquisto di questi immobili richiedono la partecipazione di esperti del settore, che con professionalità e competenza, oltre alla riservatezza e discrezione che il caso richiede, riusciranno a guidarvi nelle vostre scelte.